Connect with us

Rassegna Stampa

Linari: “Io, fiorentina sfegatata, sono con Chiesa. Chi non andrebbe alla Juve?”

Tifosa viola, ex difensore della Fiorentina Women’s, commenta l’addio di Federico a Firenze e le polemiche di questi giorni

Su Tuttosport, Elena Linari, fiorentina ex difensore delle Women’s viola, commenta l’addio di Chiesa a Firenze: Io, tifosa viola, mi sentirei felice per la cessione di Chiesa (o per il prestito biennale e il successivo obbligo di riscatto). Il motivo è semplice: la Juve è la squadra più forte d’Italia, insegue obiettivi enormi in Italia e in Europa e allinea giocatori top. Chi, fra i nostri sostenitori, non andrebbe a Torino dopo avere ricevuto un’offerta che garantisce un ingaggio molto più elevato e una qualità lavorativa otto, dieci, dodici volte volte migliore?”

“Questo non significa che lui tifi Juve o che sia uno juventino sfegatato, ma ci lavorerà e crescerà. E io, sinceramente, ne sono felice perché è uno dei nostri ragazzi e per sempre lo sarà. Smettiamola di portare rancore, di fischiare o gridare parole inadeguate ad un ragazzo che semplicemente punta in alto. Tutti sappiamo che la squadra che vince non è amata proprio perché vince e questo accade ovviamente alla Juve che, ormai da anni, in Italia sta vincendo sotto ogni punto di vista”.

“Siamo quindi obiettivi: Fede è un grande ragazzo. Umile e determinato. Con quella voglia matta di fare bene che credo farà bene a tutta l’Italia. Accusiamo spesso i giovani di essere fannulloni e con poca voglia di fare; accettiamo quindi la determinazione di un ragazzo di quasi 23 anni e anche la sua capacità di mettersi in gioco. Forza Fede, avanti tutta! Io, da fiorentina sfegatata, sono con te”.

304 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

304 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

304
0
Lascia un commento!x