Il Verona cerca di superare con la Fiorentina il complesso del Bentegodi. Sul proprio campo, l’Hellas non vince dal 3 novembre
Il Verona cerca di superare con la Fiorentina il complesso del Bentegodi. Sul proprio campo, l’Hellas non vince dal 3 novembre, quando si impose per 3-2 sulla Roma. Da lì in poi, soltanto un pareggio (lo 0-0 con l’Udinese) e cinque sconfitte (con Inter, Empoli, Milan, Lazio e Atalanta), con 18 gol subiti e uno segnato, scrive la Gazzetta Dello Sport.
Paolo Zanetti dovrà ancora fare a meno di Serdar e Tengstedt, infortunati. Out Bradaric per squalifica. Nella linea a tre in difesa, conferma da titolare per Valentini, arrivato proprio dalla Fiorentina in prestito durante il mercato invernale. Sempre dietro, ballottaggio aperto tra Coppola e Ghilardi. In avanti, Sarr è chiamato ad agire da punto di riferimento. L’attaccante svedese è ormai un titolare. Verona che, inoltre, deve cambiare marcia anche in fase realizzativa, visto che nel 2025 ha segnato soltanto due reti, e una di queste è l’autogol di Lekovic che ha dato la vittoria in trasferta con il Monza.

Di
Redazione LaViola.it