L’ex centrocampista della Fiorentina rischia di non essere incluso nella lista dei 22 nerazzurri che giocheranno la Champions a causa del fair play finanziario
Strano il destino di Vecino: ha segnato il gol decisivo nello spareggio Champions contro la Lazio, ma rischia di non giocare in coppa con il Chelsea (non si è qualificato), che lo cerca con insistenza, né con l’Inter. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, infatti, insieme con Dalbert e Gagliardini, l’uruguaiano fa parte del gruppo di calciatori che potrebbe essere escluso dalla lista.
TUTTA COLPA DEL FFP – A causa delle restrizioni del fair play finanziario, l’Inter potrà contare su una rosa da 22 calciatori con pareggio economico tra acquisti e cessioni rispetto alla lista europea di due stagioni fa. La lista scende a 20 perché ai nerazzurri mancano i due giocatori prodotti dal settore giovanile. L’Inter può aggiungere Skriniar, Martinez, Nainggolan, Vrsaljko ed eventualmente Vidal, ma dovrà bilanciare con l’uscita di Vecino e degli altri.

Di
Redazione LaViola.it