Connect with us

Notizie

L’ex viola Bonazzoli: “Mio padre ha preso il coronavirus. Nel calcio ci saranno problemi”

Bonazzoli

L’ex attaccante viola racconta: “Mio padre è ricoverato. Ha quasi 70 anni ed è molto ansioso”. E sul termine della stagione dice: “Non so se sarà giusto riprendere”

Tra le persone che stanno vivendo in prima persona il dramma del coronavirus c’è anche l’ex attaccante della Fiorentina Emiliano Bonazzoli, che a ilPosticipo.it racconta: “Purtroppo mio padre ha preso il coronavirus: adesso è ricoverato all’ospedale di Mantova, non è intubato, ma fa fatica a respirare perché ha avuto una polmonite. I sintomi erano quelli: lui ha quasi 70 anni ed è molto ansioso. I dottori però mi hanno detto che sta abbastanza bene. Io sento mia mamma che adesso è in quarantena. Mi dispiace che in questo momento siano divisi. Sono in contatto coi medici, per fortuna sento spesso il mio papà“.

L’ex bomber, recentemente esonerato da ruolo di tecnico dell’Hellas Verona Women, parla anche di quelli che potrebbero essere gli scenari post-emergenza nel calcio: “Quando tornerà tutto come prima ci saranno i primi problemi. In questo momento i giocatori sono fermi: chi stava lottando per lo scudetto oppure per un posto in Champions però vorrebbe tornare a fare quello che faceva prima, cioè ad allenarsi ogni giorno e a giocare“.

STAGIONE DA FINIRE? Non so dare una risposta, dipende da quando finirà quest’emergenza. Chi ha un obiettivo da raggiungere vorrebbe ricominciare il più presto possibile, ma in questo momento la salute viene prima di tutto il resto. Bisogna essere certi che tutto sia passato prima di tornare in campo“.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x