L’ex stella marocchina Karim El Ahmadi ha espresso parole di grande elogio per il suo ex compagno di squadra Sofyan Amrabat
Il marocchino Karim El Ahmadi ha annunciato il suo ritiro internazionale pochi mesi fa. Il giocatore dell’Ittihad, che ha partecipato ai Mondiali 2018 in Russia agli ordini di Hervé Renard, ha parlato a ESPN dell’atmosfera che regna tra i giocatori dall’addio dell’ex ct Vahid Halilhdozic e dopo l’arrivo di Walid Regragi: “Tutti i giocatori della selezione marocchina sono contenti della presenza del nuovo allenatore e si sentono molto più a loro agio con un buon feeling di gruppo. Questo non era affatto il caso di Vahid”.
AMRABAT. Alla domanda sul suo successore a centrocampo, Sofyan Amrabat, l’ex FC Twente lo ha elogiato come “uno dei giocatori più importanti” della nazionale. “Penso che Sofyan, insieme alla coppia centrale, sia uno dei giocatori più importanti della nazionale marocchina“, ha detto. “Ho giocato con lui al Feyenoord, ha davvero una grande personalità. Se non giocava, vedevi davvero un Sofyan scontroso“, ha aggiunto El Ahmadi. Amrabat, 26 anni, ha lasciato l’Olanda nel 2018: “L’Italia gli ha fatto bene. Ha giocato con i migliori giocatori, si vede quell’esperienza ai Mondiali“, ha aggiunto.
Di
Redazione LaViola.it