La giornalista: “I viola vogliono trasformare i fischi in applausi, se partono in quel modo iniziano molto bene”
Vanessa Leonardi, giornalista di Sky oggi a Firenze per Fiorentina-Hearts, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Mi aspetto la Fiorentina che ha iniziato la partita con la Lazio e con gli Hearts, quella che non dà respiro agli avversari. Anche perché, giustamente, vogliono trasformare i fischi in applausi e se partono così inizi bene. Ho visto un Italiano consapevole che il momento non è facile. Probabilmente si aspettava qualche conferma in più dopo quanto fatto giovedì, però è anche vero che difronte c’era una Lazio che in campionato è travolgente. Però lo vedo fiducioso. Il problema è che bisogna segnare: lui può essere fiducioso però il problema è che la devi mettere dentro”.
SU JOVIC. “Da bordo campo vedo un gruppo molto unito, che si aiuta molto. Per questo mi sono sembrati strani gli ultimi 15′ con la Lazio in cui si sono disuniti. Forse ha bisogno di una punta più vicina, perché come prima punta soffre troppo.
CONFERENCE LEAGUE. “Se fossi nella Fiorentina, la onorerei al massimo. Stai giocando in Europa, è un trofeo europeo che ti dà una dimensione incredibile. Soprattutto, partite come queste ti fanno solo crescere, sono un allenamento mentale incredibile”.
Di
Redazione LaViola.it