La giornalista di Sky: “Di Vlahovic mi colpisce la sua voglia. Greta Beccaglia è stata brava per come ha reagito”
Vanessa Leonardi, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno durante la serata dedicata al ‘Premio Maestrelli’ a Montecatini. Queste le sue dichiarazioni: “Fiorentina-Sampdoria? Mi aspetto una gara di carattere dopo una sconfitta inaspettata. Ho visto anche Italiano molto sorpreso dopo questo ribaltone in due minuti. La Fiorentina in casa è una squadra, fuori casa fa più fatica. Mi aspetto una reazione da parte dei giocatore, anche perché conoscendolo credo che l’avrà pretesa”.
SUL CASO GRETA BECCAGLIA. “Ho avuto modo anche di parlare con lei privatamente per esprimere la mia solidarietà. È un episodio che mi ha molto colpita. Spesso mi capita di essere in mezzo alla strada per fare servizi e una cosa del genere non mi è mai successa. Le faccio i miei complimenti per come ha reagito: è stata molto brava, io non so come avrei reagito. Mi hanno colpito i suoi occhi quando è avvenuto il fatto, quasi increduli. Sono cose che non devono succedere, mi auguro che vada avanti per la sua strada. Mi piace molto che abbia detto di essere ancor più convinta di fare la giornalista dopo quello che è successo, questo penso sia il messaggio più bello”.
SU VLAHOVIC. “Mi colpisce la sua voglia. Ho visto la sua prima partita al Franchi subito dopo le dichiarazioni sul suo mancato rinnovo e si vedeva che era un po’ impaurito. Ma pian piano si è sbloccato: ha capito che i tifosi sarebbero stati dalla sua parte se avesse giocato bene e lo avrebbero contestato, come tutta la squadra, se avesse giocato male. Ogni volta che Italiano parla di lui parla della sua umiltà e della sua voglia di imparare in allenamento. A quell’età è la sua più grande dote”.

Di
Redazione LaViola.it