L’ex allenatore del Bruges ha commentato la prima stagione italiana del centrocampista marocchino di proprietà della Fiorentina
L’allenatore dell’Anversa, Ivan Leko, ha commentato a CalcioHellas.it la stagione di Sofyan Amrabat all’Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni:
“Lo conosco bene e sapevo che avesse molto talento, ma la stagione che sta facendo al Verona è veramente spettacolare. Ho visto molte sue partite e sta giocando ad alto livello. Io l’ho impiegato anche in difesa, ma lui è un centrocampista difensivo in grado di costruire l’azione. Poi c’è da dire che sta giocando in una formazione che gioca a memoria. Sono contento che stia facendo così bene perché è un bravo ragazzo e se lo merita. Ha qualità, forza e talento per giocare nella Fiorentina e spero che possa ripetere quello che ha fatto in questa stagione. Io sono rimasto colpito dalla sua personalità e dalla fiducia nei propri mezzi. Quando non giocava mi diceva ‘fammi giocare che poi vinceremo tutte le partite’. Mi piaceva questo suo modo di essere e il fatto che lottasse sempre per la sua posizione”.

Di
Redazione LaViola.it