La Lega valuterà eventuali posizioni (concordanti) sulla possibilità di spostare ad altra data la partita Udinese-Fiorentina. In vantaggio l’ipotesi che si giochi comunque sabato pomeriggio alle ore 18 a porte chiuse
Si attendono già per oggi le decisioni definitive della Lega Calcio per le gare del weekend. Il decreto governativo è stato emanato con l’ordinanza di disputare le gare nelle zone a rischio coronavirus a porte chiuse. Tra queste, come noto, anche Udinese-Fiorentina. La Lega, adesso, è chiamata ad avviare la macchina organizzativa per stabilire ad esempio chi possa accedere o meno all’impianto ed altre cose logistiche non facili da mettere in pratica in poche ore.
Come specifica La Nazione, tuttavia, la Lega valuterà anche eventuali posizioni (concordanti) sulla possibilità di spostare ad altra data la partita, visto che i due club in questione non hanno problemi di ricollocazione del match, con diversi mercoledì liberi da impegni di coppa. Al momento, in attesa di sviluppi di giornata, rimane valida la prima ipotesi di gioco, ovvero che Udinese-Fiorentina vada in scena regolarmente sabato pomeriggio alle ore 18 e ovviamente a porte chiuse.
Di
Redazione LaViola.it