News
Leeds su Kouame-Pulgar. Piacciono a Bielsa. Fiorentina apre, ma attende proposte ufficiali
Il Leeds del loco Marcelo Bielsa ha messo gli occhi su Erick Pulgar e Kouame. La Fiorentina apre, ma attende offerte ufficiali
Novità importanti in ottica uscite, scrive La Nazione, potrebbero arrivare molto presto dall’Inghilterra per la Fiorentina. Il Leeds, infatti, sembra pronto a bussare alla porta della società viola per un doppio affare su indicazione del tecnico Bielsa. Il club inglese ha chiesto notizie di Pulgar e di Kouame. Non è detto che il Leeds formuli eventualmente una proposta complessiva per i due cartellini, ma l’interesse è concreto.
La Fiorentina resta in attesa di una mossa ufficiale senza preclusioni ricordando però che sia per Pulgar sia per Kouame gli investimenti sono stati importanti e che quindi non si potrà ragionare sulla base di sconti o introiti che non tengano conto di questo. La chiave può essere anche un doppio prestito con un diritto di riscatto. Obbligatorio o no dipenderà dalla forza economica con cui il Leeds deciderà di avvicinarsi ai due giocatori della Fiorentina.
