Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ledesma: "Fiorentina, giusto puntare su Palladino. Kean e Cataldi da tenere d'occhio"

L'ex calciatore della Lazio analizza la sfida contro i biancocelesti e offre il suo parere sui protagonisti del mercato e il futuro della squadra

Cristian Ledesma, ex calciatore della Lazio, è intervenuto a Radio Bruno per parlare della sfida di domenica tra la Fiorentina e i biancocelesti: "Palladino? La scelta dell'allenatore è stata determinata dal buon lavoro svolto a Monza.

È arrivato improvvisamente in Serie A, e la Fiorentina ha fatto bene a scommettere su di lui". MERCATO. "Kean è un giocatore di cui si è sempre parlato bene, spero che quest'anno riesca a trovare continuità. Conosco bene Cataldi, a Firenze potrebbe trovare stimoli diversi rispetto a Roma.

sponsored

Se devo fare un nome come rivelazione, direi Gudmundsson". LAZIO. "C'è stato un ricambio generazionale, con l'addio di pilastri della vecchia Lazio, come Immobile, Luis Alberto e lo stesso Cataldi. Baroni ha fatto un ottimo lavoro negli ultimi anni, la sua nomina è meritata.

La Lazio ha dimostrato di saper giocare in verticale ora, e l'allenatore sta facendo un gran lavoro",

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento