I due giocatori del club polacco commentano la sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina, tra amarezza e consapevolezza dei livelli in campo
Serie di commenti in casa Lech Poznan dopo il pesante ko interno contro la Fiorentina. Parla così il difensore Joel Pereira al sito ufficiale del club polacco: “Non abbiamo giocato la nostra partita. Ci siamo avvicinati alla Fiorentina con troppo rispetto. Questa è una squadra che lo merita, ma non fino a quel punto. Nel primo tempo abbiamo risposto bene al gol subito, per noi sono stati 10-15 minuti buoni. Dopo l’intervallo sono arrivati il terzo e il quarto gol per gli avversari, dopo i quali non ci siamo ripresi”.
Così invece il centrocampista Filip Marchwiński: “Penso che abbiamo giocato in modo diverso nel primo tempo rispetto alle partite precedenti in Europa. Preferivamo scegliere passaggi lunghi, ci sono state poche azioni precise composte da passaggi a terra. Va dato atto alla Fiorentina che chiudeva molto bene gli spazi ed era difficile portare palla più in alto. L’avversario ha un livello molto alto per noi, abbiamo molti aspetti da migliorare, non sembrava così nei precedenti incontri. È stato l’avversario più forte che abbiamo affrontato in Conference League, lo abbiamo sentito e visto”.
Di
Redazione LaViola.it