
Viola in campo in Polonia questa sera per l’andata dei quarti di finale di Conference League: il brasiliano sarà titolare
Se Lech Poznan-Fiorentina la mettiamo sul piano dei gol allora quella di questa sera è la sfida clou dei quarti di Conference League. Mikael Ishak contro Arthur Cabral. In rigoroso ordine casalingo. Per tacere di Luka Jovic. Il serbo è il capocannoniere della competizione, con 6 reti. Ma con tutta probabilità partirà dalla panchina per lasciare spazio al collega più in forma. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Che negli ultimi tempi lo ha superato in campionato e lo ha avvicinato in coppa. Cinque gol per lui (6 se contiamo i playoff col Twente), come anche per Ishak. Il cannoniere svedese che ha avuto delle esperienze italiane nel Crotone e nel Parma una decina di anni fa.
Da allora della formazione polacca è cresciuto parecchio e quest’anno è esploso. 11 gol e 4 assist in casa, oltre ai 5 più 3 assist in Europa. E’ lui l’uomo da temere del Lech, oltre alla stellina del centrocampo Skoras.

Di
Redazione LaViola.it