Rubriche

Lech Poznan-Fiorentina, la probabile formazione di VI.IT: Ikoné in vantaggio su Saponara, torna Barak?

Published on

Tante certezze ma anche qualche immancabile dubbio nelle ipotesi di formazione che Italiano schiererà domani allo Stadion Miejski

Vigilia di Lech Poznan-Fiorentina, match valido per l’andata dei quarti di Conference League, e tempo di probabile formazione. Le rotazioni corpose di Italiano negli ultimi tempi si sono ridotte drasticamente, perciò rispetto al passato sono pochi i dubbi di formazione.

Detto del 4-2-3-1 come modulo, è praticamente fatta la difesa con Dodo, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo l’asse Amrabat-Mandragora non dovrebbe essere toccata. Al loro fianco Barak è in vantaggio su Bonaventura, che ha giocato titolare cinque giorni fa con lo Spezia.

In attacco Nico Gonzalez è certo di una maglia, mentre è ballottaggio tra Ikoné e Saponara (con Sottil e Brekalo più indietro) per l’altra posizione di esterno, con il francese ex Lille che parte avanti. Non è da escludere che possa tornare Jovic al centro dell’attacco  – è anche il capocannoniere della competizione –, ma vista l’importanza della partita e il momento che sta vivendo, il favorito resta Arthur Cabral.

FIORENTINA: (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikoné, Cabral, Gonzalez.

16 Comments

Popular Posts

Exit mobile version