L’ex dirigente viola sarebbe stanco e colpito dalle critiche ricevute negli ultimi mesi, nonostante una salvezza miracolosa
Una promozione e una salvezza miracolosa. Il bilancio degli ultimi due anni del Lecce è questo. La stagione che si chiude domani è straordinaria. Alla salvezza si aggiunge il primo posto della Primavera di Federico Coppitelli, che si giocherà le finali scudetto. Tutto ciò porta la firma del responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino e del tecnico Marco Baroni per la prima squadra, scrive La Gazzetta dello Sport.
DUBBI. La salvezza è qualcosa di unico perché arrivata con tanti esordienti e sei titolari fissi dal 2000 in poi. Molti di questi ragazzi fanno gola a più di un club. Ma quale futuro per il Lecce? Corvino è scosso dalle critiche ricevute da parte della tifoseria ed è stanco. Sarà in grado di lavorare a un altro miracolo? Stesso discorso vale per Baroni, al quale qualche timida proposta da fuori Lecce è arrivata. Corvino vuole riflettere. L’altra sera alla cena offerta da Samuel Umtiti nessun argomento è stato toccato ma al momento l’incertezza regna. E il presidente dovrà parlare prima di tutto con Pantaleo. L’idea di dover realizzare ogni anno un miracolo con pochissimi mezzi è dura da accettare. L’amore per il territorio è intatto, ma Corvino vuole pensarci bene.
Di
Redazione LaViola.it