Notizie
Lecce-Fiorentina, dove vederla in tv e streaming
Nel match pomeridiano della domenica, il Lecce di Gotti, in cerca di riscatto, ospita la Fiorentina di Palladino che vuole invece confermarsi dopo la bella vittoria contro il Milan
Dopo la sosta dedicata alle nazionali, riparte la Serie A anche per Lecce e Fiorentina. I salentini hanno perso le ultime due partite di campionato e non vincono dal match casalingo del 31 agosto contro il Cagliari. I viola, invece, hanno vinto due delle ultime tre partite: l’ultima, in particolare, in una convincente prova contro il Milan allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Lecce e Fiorentina sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
DOVE VEDERLA IN STREAMING
La partita sarà visibile, appunto, solo su DAZN (con la telecronaca di Dario Mastroianni): gli utenti potranno infatti assistere alla diretta di Lecce-Fiorentina in streaming sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio pc o notebook.
