Ieri lunga intervista del Presidente della Fiorentina al sito ufficiale del club. Tanti concetti espressi, sottolineati oggi da La Gazzetta dello Sport
«Il rapporto con i procuratori? Ci sono situazioni con molti conflitti d’interesse come nel caso di Sergio Oliveira. Il procuratore rappresentava il Porto, il giocatore e il nostro allenatore. E questo non è accettabile. Il sistema va aggiustato. Non si possono prendere soldi da tutte le parti». Questo il Commisso pensiero, che non ha usato giri di parole per condannare un sistema che non gli è piaciuto.
Il presidente viola ha parlato dell’acquisto di Gonzalez: «Voglio paragonarlo a Sergio Oliveira. L’argentino è costato 29 milioni uniti agli 11,7 di salario. Un investimento di 40,7 milioni per un ragazzo di 23 anni. Quello di Oliveira era un trasferimento da 20 milioni più altri costi che facevano arrivare il totale a 22. Il salario era di 22,5 milioni per un totale di 44,5 milioni. Abbiamo ritenuto migliore l’operazione Gonzalez che al termine dei cinque anni di contratto avrà solo 28 anni».
Di
Redazione LaViola.it