Connect with us

Rassegna Stampa

Le uscite della Fiorentina: tanti nomi in ballo, ma servono offerte adeguate

Burdisso Barone Pradè

Anche sul fronte delle uscite non è vita facile per i viola. Sul piede di partenza ce ne sono diversi ma servono le offerte giuste

L’esterno destro basso, almeno un centrale di difesa, il regista, l’esterno sinistro alto (a destra giocherà Gonzalez che è mancino e Italiano di solito predilige schierare gli attaccanti laterali come si dice a piedi invertiti): questi sono i quattro ruoli dove la Fiorentina cambierà, ma se e quando dipende in buona parte da Milenkovic, Lirola e Callejon, forse Amrabat ma qui si entra in un discorso complicato. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Che sono i calciatori che possono favorire successivamente il mercato in uscita, avendo estimatori e potenziali acquirenti sebbene finora titubanti: Lirola è convinto di lasciare la Fiorentina e ogni colloquio (ieri con Barone) non sposta la questione, ma perché accada ci vogliono i dodici-tredici milioni che l’Olympique Marsiglia non riesce a presentare nella formula gradita al club viola, così come di concreto con la Lazio per il tornante ex Napoli non c’è ancora nulla.

Per la cronaca, sia Lirola (soprattutto) che Callejon sono due su cui Italiano ci conta. Manca Milenkovic all’appello: occorrono venticinque milioni per il cartellino del serbo che entra in scadenza di contratto e questo spiega bene la difficoltà della trattativa.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x