Connect with us

News

Le Pagelle di VI.IT: Vitor Hugo, Lafont e Milenkovic, poi è notte fonda. Attacco e centrocampo non esistono più. Squadra senza idee e con tante paure

La Fiorentina perde anche contro il Milan. Il portiere viola evita un passivo maggiore mentre i due difensori centrali emergono maggiormente rispetto al resto della squadra

LAFONT: VOTO 6. Al 20’ grande parata sul tiro ravvicinato di Suso, si ripete al 23’ sul tiro dal limite di Calhanoglu. Si fa sorprendere, però, al 35’ sul colpo di testa in area dello stesso Calhanoglu.

LAURINI: VOTO 5. Montella lo inserisce per giocare con la difesa a quattro, ma spesso va in difficoltà sia nella fase difensiva che in quella offensiva.

GERSON: VOTO 5. Entra al 24’st al posto di Laurini. Non incide.

MILENKOVIC: VOTO 6.  In alcuni momenti appare troppo insicuro e commette troppi errori in uscita sull’avversario ma alla fine riesce a mettere assieme una prestazione sufficiente soprattutto per un secondo tempo più deciso e caparbio.

VITOR HUGO: VOTO 6. Prende in consegna soprattutto Piatek, non gli fa vedere palla. Il migliore dei difensori viola.

BIRAGHI: VOTO 5. Il duello è con Suso e il rossonero alla fine fa quello che vuole senza problemi.

BENASSI: VOTO 5. Dovrebbe dare dinamismo al centrocampo viola, poco o niente.

EDIMILSON F.: VOTO 4,5. Perde Calhanoglu in mezzo all’area viola sul gol del Milan e gioca una gara apatica non riuscendo a entrare in partita.

VLAHOVIC: VOTO 6. Entra al 28’st al posto di Edimilson. Il giovane attaccante ci prova ma non ha fortuna.

DABO: VOTO 4,5. Prende il posto dello squalificato Veretout, ma nel primo tempo sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare, anche i più banali appoggi ai compagni. Con l’uscita di Laurini viene messo a fare il terzino.

NORGAARD: VOTO S.V. Entra al 39’st al posto di Dabo.

CHIESA: VOTO 5,5. Primo tempo anonimo, nella ripresa è più attivo e reattivo ma non basta per tornare al gol e evitare la sconfitta. Nella ripresa ha l’occasione di segnare ma purtroppo tira addosso a Donnarumma.

MURIEL: VOTO 4,5. Parte subito con una accelerazione, sembra in serata, ma dopo pochi minuti era già spento.

MIRALLAS: VOTO 5. Nel finale di primo tempo incita i propri compagni a giocare più avanti ma anche lui dovrebbe fare di più. Bell’azione personale a inizio ripresa ma sul suo tiro, da dentro l’area, c’è la parata di Donnarumma. Poi più niente.

ALL.: VINCENZO MONTELLA: VOTO 5. Ancora una prova di una squadra lontana dall’essere squadra. Nessuna trama di gioco, molta improvvisazione. Primo tempo Fiorentina in balia dell’avversario, nella ripresa più intraprendente ma alla fine arriva la quinta sconfitta, in sei gare, della sua gestione.

160 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

160 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

160
0
Lascia un commento!x