Connect with us

News

Le Pagelle di VI.IT: Milenkovic, Lafont e Ceccherini tengono su la Fiorentina, attacco poco incisivo. Veretout in difficoltà, Gerson si conferma negativo

Il derby dell’Appennino termina con un pareggio a reti bianche, con una Fiorentina che continua a mostrare i suoi problemi

LAFONT: VOTO 6,5. Bravo sul finale di primo tempo quando sul primo palo respinge d’istinto un tiro al volo di Orsolini dalla linea di fondo. Si ripete nel finale, quando esce fuori area, recupera e para l’insidioso tiro del solito Orsolini.

MILENKOVIC: VOTO 6,5. Gioca con ordine e precisione, bene quando Montella chiede la difesa a tre e ferma Sansone, non facendolo mai giocare.

PEZZELLA: VOTO 6. Il duello è col connazionale Palacio, nel primo tempo lo controlla bene mentre nella ripresa soffre un po’ di più.

CECCHERINI: VOTO 6,5. Montella lo preferisce a Vitor Hugo e lui risponde con una prestazione positiva, fatta di certezze e sicurezze.

BIRAGHI: VOTO 5. Nel primo tempo arriva a crossare quattro volte e non riesce mai a mettere una palla al centro.

DABO: VOTO 5,5. Anche lui torna dal primo minuto, gioca un primo tempo dinamico e grintoso. Nel secondo tempo si spegne piano piano, come la squadra.

VERETOUT: VOTO 5. Gioca tanti palloni, ma spesso con poche idee e poco supportato dai compagni. Nel finale di gara perde gravemente un pallone a centrocampo che poteva costare il gol del Bologna.

GERSON: VOTO 4,5. Dovrebbe dare al centrocampo viola soprattutto qualità, non riesce a entrare in partita.

BENASSI: VOTO 6. Entra al 31’st al posto di Gerson.

CHIESA: VOTO 6. E’ l’unico in attacco che ci crede e ci prova. Ci prova dall’inizio alla fine, sia sfruttando la fascia che per vie centrali, ma il gol non arriva.

SIMEONE: VOTO 5. Alcuni affondi nella prima parte del primo tempo e niente più.

MIRALLAS: VOTO 6. Entra al 13’st al posto di Simeone. Entra col giusto atteggiamento, dando un po’ di velocità all’attacco viola.

MURIEL: VOTO 6. Quando si accende la Fiorentina diventa sempre pericolosa, gli manca però continuità. Nel secondo tempo ha anche sfortuna quando colpisce il palo con un tiro da fuori area.

VLAHOVIC: VOTO S.V:. Entra al 42’st al posto di Muriel.

ALL.: VINCENZO MONTELLA: VOTO 6. Poco tempo per preparare bene la partita, varia più volte modulo (dal 4-3-3 al 3-5-2) affidandosi a una squadra che però mostra limiti sul piano psicologico e anche un po’ fisico. In vista della semifinale di Coppa Italia c’è molto da lavorare.

249 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

249 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

249
0
Lascia un commento!x