Connect with us

News

Le Pagelle di VI.IT: incredibili gli errori di Milenkovic e Simeone. Benassi ci prova. Gerson bene nel mezzo, ma poi arriva quella deviazione…

La Fiorentina crea almeno cinque azioni gol, ma non concretizza e alla fine paga l’autogol del brasiliano Gerson. Adesso per la salvezza servirà non perdere al Franchi contro il Genoa

LAFONT: VOTO 5,5. Mai seriamente chiamato in causa per tutto il primo tempo, ma viene salvato due volte dal palo e da Benassi.

MILENKOVIC: VOTO 4,5. Dalla sua parte gioca soprattutto Gervinho, ma è pazzesco il gol che si è mangiato nel secondo tempo, solo davanti alla porta vuota del Parma. Subito dopo è arrivato il gol dei ducali.

CECCHERINI: VOTO 5,5. Gioca una gara sostanzialmente ordinata ma è in ritardo sul gol del Parma.

VITOR HUGO: VOTO 6. Gli attaccanti del Parma non creano particolari problemi e lui sfiora il gol, nella ripresa, con un colpo di testa.

BIRAGHI: VOTO 5. Gioca molto bloccato sull’out di sinistra, poche discese sul fondo e pochi palloni dentro l’area avversaria.

GERSON: VOTO 6,5. Montella lo mette davanti alla difesa per avere un giocatore dai piedi ‘buoni’ e lasciare Veretout ad attaccare verso l’area avversaria. Il brasiliano, finalmente, gioca una buona partita sia per atteggiamento che qualità tecnica.

VERETOUT: VOTO 5,5. Gioca da mezzala con chiari compiti offensivi, un solo tiro in porta e poco più.

BENASSI: VOTO 6,5. Al 67’st salva la porta viola dal colpo di testa di Kucka, gioca con carattere e personalità. Il migliore tra i viola a centrocampo.

CHIESA: VOTO 5,5. Poche palle giocabili, pochi affondi verso la porta avversaria. Gioca centrale e forse questo lo limita troppo.

SIMEONE: VOTO 4. A sorpresa schierato dall’inizio al posto di Muriel, nel primo tempo sbaglia clamorosamente due occasioni gol davanti alla porta dei ducali.

MURIEL: VOTO 5. Entra al 23’st al posto di Simeone. Un tiro e poi più niente.

MIRALLAS: VOTO 6. La sua gara dura appena 28 minuti per un infortunio muscolare alla coscia sinistra.

DABO: VOTO 5,5. Entra al 28’ al posto di Mirallas. Porta dinamismo e poco altro.

VLAHOVIC: VOTO s.v. Entra al 38’st al posto di Dabo.

ALL.: VINCENZO MONTELLA: VOTO 5,5. Recupera Veretout, non rischia Pezzella, sceglie Simeone per Muriel. La squadra crea, almeno cinque nitide palle gol, ma alla fine arriva l’ennesima sconfitta. Si arrabbia con la squadra ma da ormai troppo tempo, a livello psicologico, la squadra non c’è più.

332 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

332 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

332
0
Lascia un commento!x