Questione difensore aperta per la Fiorentina: torna di moda anche il centrale di proprietà della Roma
Pulgar e Dragowski da collocare per la Fiorentina. Meglio se in tempi brevi. Poi ovviamente riflettori puntati sul futuro di Milenkovic. Inter e Juventus sono interessate, ma ancora nessuno ha fatto la mossa giusta. Scrive La Nazione.
Così anche le soluzioni alternative che la Fiorentina tiene in caldo per eventualmente coprire il dopo-Nikola non registrano accelerate consistenti. Ma nelle ultime ore, accanto ai candidati forti già usciti allo scoperto, sembra essere tornato d’attualità un vecchio pallino di Pradè: Kumbulla della Roma.
Il discorso è questo: Le Normand del Real Sociedad è il giocatore che la Fiorentina vorrebbe consegnare a Italiano. Ma la quotazione del difensore rimane altissima. In poche parole: i soldi che si potrebbero incassare da Milenkovic non sarebbero sufficienti per portarsi a casa Le Normand. Che il Sociedad valuta intorno ai 23 milioni.
Dunque pur puntando a trattare sul prezzo del giocatore, la Fiorentina ha valutato l’opportunità di arrivare ad Acerbi (si può fare). E poi ecco rivalutare la posizione di Kumbulla. Che i dirigenti viola avevano seguito anche nel Verona e che proprio da Verona, prima dell’inserimento milionario della Roma, avrebbe portato più che volentieri a Firenze.
Ora dunque la candidatura del difensore può tornare di attualità. Con il club giallorosso probabilmente aperto a un’operazione che non si basi sulla cessione a titolo definitivo nell’immediato. Ma più avanti e quindi con un pezzo accettabile in fase di trattativa concreta.
Di
Redazione LaViola.it