La tripletta di Vlahovic ha riportato l’attenzione sul giovane centravanti serbo che piace a molti club, in Italia e in Europa. Quando tornerà Commisso…
Una serata indimenticabile che Vlahovic ricorderà a lungo. La prima tripletta in serie A e una vittoria fondamentale per la Fiorentina (la seconda in trasferta di questa stagione dopo quella contro la Juventus). Meglio di così non poteva andare per Dusan ma anche per tutta la squadra, che aveva bisogno di una serata così, scrive La Repubblica.
RICHIESTISSIMO. La crescita di Vlahovic è sotto gli occhi di tutti. E questa partita ha solo confermato il suo grande valore, soprattutto se si pensa che Dusan ha da poco compiuto 21 anni. Per la Fiorentina ora inizia un’altra missione visto che su Vlahovic ci sono già club importanti come la Roma in Italia e all’estero Borussia Dortmund, Tottenham e West Ham. In tanti lo stanno già seguendo e quindi il pericolo è dietro l’angolo.
BLINDARLO. Per cui il prossimo obiettivo è cercare di blindarlo il prima possibile, visto che il suo contratto scade il 30 giugno 2023. La società viola dovrà fare tutto il possibile per cercare di trovare un’intesa prima dell’estate. La trattativa è già partita ma ancora non è entrata nella fase calda. La Fiorentina non può permettersi di perdere un attaccante così forte, che può rappresentare un grande futuro. E quindi ecco che anche quando tornerà in Italia il presidente Commisso (probabilmente entro fine mese) i viola proveranno a dare un’accelerata decisiva.

Di
Redazione LaViola.it