Le grandi squadre inglesi (e non solo) gli stanno addosso. Mezza Europa ha messo gli occhi su di lui. Ma Sofyan promette rispetto per la società
Adesso la Fiorentina deve difendersi, arroccata nel fortino. E con in mano – per fortuna – un’opzione sul contratto di Amrabat da far valere per prolungarlo di un anno. Attuale scadenza giugno 2024, con l’opzione si arriva all’estate del 2025. L’assalto delle big. Un ombrello che mette al riparo i viola dalla tempesta che sta cominciando a scatenarsi. In principio è stato il Liverpool a bussare alla porta. Poi il Tottenham, mezza Premier League, l’Atletico Madrid e pure il PSG. Squadroni. Scrive La Nazione.
La Fiorentina ha fatto sapere a tutti dell’incedibilità (almeno a gennaio) di Sofyan
Ma è chiaro che di fronte alla classica proposta indecente Commisso potrebbe vacillare. Vedremo. Intanto – questa è una certezza – cominceranno le trattative per un rinnovo con adeguamento. Le sua risposta. Lui dal Qatar ha tranquillizzato tutti: «È un onore essere accostato ai grandi club. Ma sto giocando nella Fiorentina che è una grande squadra. Ho un ottimo allenatore e un ottimo rapporto col proprietario Commisso ed anche con Barone e Pradè. Ho molto rispetto per loro e per il club».
Di
Redazione LaViola.it