Enuncia 5 leggi il Corriere Dello Sport che sono arrivate dalla società viola sui casi spinosi:
1-Sui rinnovi c’è tempo. Badelj su tutti. Se vuole andare via dovranno parlarne entourage e società. Inutili gli sfoghi dell’agente del croato. Chi vuole un giocatore viola deve bussare alla porta dei Della Valle. Gonzalo è invece una priorità.
2-Sousa non è in discussione al momento. La Fiorentina ha un diritto di prelazione per un altro anno, ma non lo farà valere fino a quando non sarà finito il campionato e non sarà valutato il rendimento generale. La Fiorentina potrebbe rinnovare il contratto al portoghese nel caso in cui fosse lui stesso a dire di voler rinnovare.
3- Sul fronte mercato si monitorano alcuni profili. Si deciderà insieme a Sousa.
4-Sul fronte città Antognoni arriverà a settimane. Probabilmente per il settore giovanile si apriranno spazi ulteriori per Riganò, ma non solo. Pare deciso invece l’arrivederci con Roberto Ripa che, primissimo collaboratore dell’era Della Valle, dovrebbe andare a fare una nuova esperienza internazionale. Ci sarà ancora maggiore disponibilità a iniziative con il mondo del tifo.
5-La volontà è quella di creare sinergie e amicizie con i club vicini. Vedi proprio l’Empoli. Ma anche quella di creare sinergie ed iniziative con la regione ed i vari settori govanili.
Di
Redazione LaViola.it