L’ex viola parla anche del suo periodo a Firenze: “Mio gol a Roma una delle poche soddisfazioni di quella stagione tribolata”
Andrea Lazzari, ex viola, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Ronaldo? L’ho affrontato con la Fiorentina in amichevole a Varsavia nel 2014. Era impressionante: dal vivo faceva più effetto che in tv, anche se in quella sera vincemmo noi. Juventus? Quando si incontra la prima della classifica le motivazioni ti vengono da dentro, Pioli non avrà bisogno di motivare troppo i suoi giocatori. Oltretutto, c’è questa grande rivalità tra le due società. Fiorentina? Sta facendo comunque un buon campionato, in casa sta andando meglio che fuori e questo sabato sarà un punto di forza. Chiesa fa prestazioni sempre elevate, continua a confermare la sua crescita”.
“Simeone? Per un attaccante il gol è vitale, devono essere bravi i compagni e il mister a non fargli pesare questa cosa. I gol li ha sempre fatti, deve stare tranquillo in questo periodo no cercando di fare quello che ha sempre fatto e tornerà a segnare. Il mio gol al 92′ con la Roma? Fu una delle poche soddisfazioni che sono riuscito a togliermi a Firenze, insieme al gol in casa con il Genoa. Quello è stato un anno tribolato. Si parlava di Europa League e invece ci siamo trovati a lottare per non retrocedere”.
Di
Redazione LaViola.it