News

Lazzari: “Badelj elemento imprescindibile per Montella. Sottil mi ha stupito per l’impatto”

Published on

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola dopo il pareggio maturato ieri sera al Rigamonti

L’ex centrocampista della Fiorentina, Andrea Lazzari ha parlato a Lady Radio:

“La Fiorentina ieri sera è andata vicinissima a portarsi a casa i 3 punti. Ha espresso un buon gioco, ha avuto in mano il pallino della situazione e a tempo scaduto ha avuto l’occasione con Castrovilli. E’ stata un’ottima Fiorentina”.

TONALI. “Visto in quest avvio campionato ha grandi doti tecniche e visione di gioco. E’ un giocatore che può far comodo a molte squadre”.

CASTROVILLI.L’ho conosciuto a Bari negli ultimi 6 mesi qualche anno fa da aggregato alla prima squadra e già si notavano le sue qualità. Anche ieri ha disputato un’ottima partita, ha personalità per imporsi e stare dentro la gara. Certamente se continua così sarà presto preso in considerazione per la Nazionale”.

BADELJ. “E’ uno degli elementi a cui Montella non può rinunciare. E’ quello che dà i tempi, si trova nel posto giusto al momento giusto, riesce a capire se giocare di prima o tenere la palla. Montella lo toglie poco volentieri”.

SOTTIL.Mi ha stupito per la qualità e l’impatto sul match, sembrava che giocasse da tutta la partita. Ha avuto dei buoni spunti, lasciando sempre sul posto il marcatore. Anche nell’occasione di Castrovilli a tempo scaduto ha messo la palla alta per Pulgar con precisione. Ha grandi doti tecniche, la Fiorentina può contare sui di lui per il futuro”.

 

8 Comments

Popular Posts

Exit mobile version