Rassegna Stampa
Lazio, un terzino per Sarri: nel mirino c’è Parisi
Secondo il Corriere dello Sport i biancocelesti possono riproporre lo scambio con Pellegrini. Oppure andare sul viola in caso di cessione di Tavares
In casa Lazio si inizia a programmare il mercato con Sarri. Le priorità fissate sono un terzino sinistro e una mezzala. I punti di partenza sono la conferma dei big e la scrematura della rosa senza Europa. Ieri ufficialmente riscattato Tavares dall’Arsenal per 5 milioni, con il 35% dell’eventuale rivendita ai Gunners. Il terzino è tra i big considerati incedibili, ma ogni proposta sarà valutata. Così scrive Il Corriere dello Sport.
IDEA PARISI. Un terzino sinistro in più può arrivare. Più al posto di Pellegrini che di Tavares stando ad oggi. E’ rispuntato il nome di Parisi della Fiorentina, a gennaio s’era provato a intavolare lo scambio con Pellegrini. Non è da escludere che si provi di nuovo. Parisi è in uscita, è sempre stato in ballo fin dai primi anni di Sarri alla Lazio, aggiunge il quotidiano. E’ classe 2000, a Firenze non è andata come sperava. Può arrivare solo in caso di cessione di uno dei due terzini. Sarri valuterà Tavares in ritiro, spera di trovarlo integro fisicamente e senza paturnie. Non sarà una stagione sfibrante, senza Europa si giocherà una partita a settimana e il portoghese potrebbe essere avvantaggiato da questo. A sinistra c’è sempre l’opzione Junior Firpo, in scadenza con il Leeds. Ha ricevuto un’offerta del Lione, il Milan non c’è. Finché sarà sul mercato sarà un obiettivo valutabile.