 
																												
														
														
													Clima teso in casa Lazio. Confronto acceso tra il ds Tare e Lotito ieri a Formello. Di mezzo anche le decisioni sul futuro di Caicedo
Clima teso in casa Lazio, prossima avversaria della Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport. Ieri a Formello si è tenuto un vertice di mercato tra il ds Tare e il patron laziale Lotito. Numerose le divergenze tra l’albanese e il presidente biancoceleste, dai soldi spesi per Durmisi e Vavro, al ritardo attuale di Muriqi e Fares, e un discreto numero di giocatori difficili da piazzare in uscita che pesano nelle valutazioni di Lotito per l’operato del proprio ds, così come per le scelte che Inzaghi continua ad effettuare. Lotito pretende dai suoi un cambio di marcia in campionato, dove sta balbettando da tempo, già a partire dalla gara di domani contro i viola.
CAICEDO. L’attaccante ecuadoriano Caicedo, rientra tra i motivi di tensione. Il ds Tare non ha escluso di poter valutare offerte per il Panterone, tra cui quella della stessa Fiorentina. Il presidente non pensa minimamente a cederlo e l’ipotesi spaventa anche il tecnico, quasi ‘costretto’ a dare più spazio a Muriqi. La divergenza di opinioni si percepisce su più fronti. E già dalla gara contro la Fiorentina se ne saprà di più sulla reazione a questo clima da parte dello spogliatoio.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it