Connect with us

Rassegna Stampa

Lazio: tensione società-ultras verso la gara coi viola. Al Franchi saranno mille gli ospiti

Claudio Lotito

Clima rovente in casa Lazio. Società nel mirino della contestazione degli ultras biancocelesti. Al Franchi saranno in mille i laziali

La Lazio si avvicina alla sfida con la Fiorentina in un clima di tensione, scrive il Corriere Dello Sport. Ieri, il patron dei biancocelesti Claudio Lotito è stato nuovamente invitato a liberare la Lazio. «Te ne devi andare» il disco cantato dagli ultras, radunati davanti a Formello. Ossessione diventata slogan. Cori ostili, anche macabri, intonati lungo via di Santa Cornelia. La Curva Nord ha sfogato il proprio dissenso verso la società a voce, con fermezza, lanciando degli avvisi. Due striscioni sistemati tra il cancello e il muro di cinta del centro sportivo. «Vergogna». E poi l’invito a spendere, la ribellione nata per la condotta al risparmio della sessione invernale, bloccata dall’indice di liquidità. Il progetto affidato a Sarri stenta a vedere la luce, è circondato dalle incognite. «Un altro mercato all’insegna della mediocrità. Lotito non sei degno di questa società».

Offese anche a Tare, ma il presidente è stato il più colpito e bersagliato. La squadra, invece, non è stata toccata dalla contestazione. Domani a Firenze saliranno in mille, molti dei quali erano ieri a Formello.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

22
0
Lascia un commento!x