Lazio, oggi parte il processo ‘tamponi’. Il club biancoceleste rischia una penalizzazione, e il Torino spera nello 0-3 a tavolino che cambierebbe la classifica.
Il procuratore chiederà la penalizzazione per la Lazio sul caso tamponi, scrive la Gazzetta dello Sport. L’inizio del processo di primo grado sarà oggi davanti al Tribunale Federale, con la Lazio che chiederà che vengano ascoltati nuovi testimoni e il Torino che ha fatto istanza per partecipare al processo visto che in ballo c’è proprio Torino-Lazio dell’andata tra le gare finite nel mirino delle indagini. Il procuratore Chinè, salvo rinvii o nuove calendarizzazioni per l’ascolto di ulteriori testimonianze, potrebbe chiedere per il club biancoceleste una penalizzazione in classifica.
Come riferisce, invece, Il Messaggero, è quasi impossibile che il Torino possa chiedere il 3 a 0 a tavolino per l’utilizzo di Immobile nella partita, ma comunque la società granata presenterà le sue motivazioni. Questo scenario cambierebbe, e di molto, la classifica per la lotta salvezza. La difesa biancoceleste punta a dimostrare il difetto di giurisdizione tra UEFA e Serie A. In ballo anche l’inibizione per il presidente Lotito.
Di
Redazione LaViola.it