Il caos tamponi si è scatenato intorno alla Lazio. In conferenza stampa il tecnico biancoceleste respinge ogni critica
Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi in conferenza stampa parla della situazione della sua squadra anche alla luce del caos tamponi che si è generato proprio intorno ai biancocelesti: “Penso che domani Immobile, Leiva e Strakosha saranno a disposizione, ma c’è incertezza. Il nostro Presidente è ligio a farci seguire il protocollo e noi lo stiamo rispettando.
Stiamo seguendo il protocollo alla lettera, queste voci che vengono da fuori penso siano infondate. Queste voci e critiche esterne ci danno ancora più forza e compattezza. Noi possiamo far parlare solo il campo, questo faremo, aspettando buone notizie dalla società.
Immobile, Leiva e Strakosha li ho sentiti e visti. Sono sereni, anche se devo capire le loro condizioni sul campo. Gli attacchi sono infondati e gratuiti, mi dispiace che sia attaccata sempre la Lazio in questo modo. Lo utilizzeremo come ulteriore stimolo per essere compatti. Dovremo tirare fuori le energie rimaste, abbiamo affrontato tre trasferte in sette giorni“. Parole riportate da sportmediaset.
Di
Redazione LaViola.it