Aveva promesso provvedimenti Lotito e così potrebbe essere già a partire da domani. L’ex viola rischia infatti l’esclusione dalla gara
“I tifosi hanno ragione a fischiare“, ha tuonato ieri Lotito in merito alla prestazione tutt’altro che positiva della Lazio contro il Cagliari. Nonostante i tre punti il patron era stato chiaro: “Ora va preso qualche provvedimento“. Un segnale da mandare dunque, con l’obbligo di farlo prima che sia troppo tardi. Sabato non sono piaciuti alcuni ingressi, alcuni con il freno a mano tirato.
Indubbiamente le fatiche mentali e fisiche del martedì di Champions hanno gravato sulle prestazioni di alcuni. Altri però, come l’ex viola Vecino, non avevano giocato con il Celtic ed erano quindi riposati per l’impegno con i rossoblù. Proprio l’uruguaiano potrebbe essere al centro del primo provvedimento annunciato da Lotito. In mattina il centrocampista si è allenato a parte, saltando la rifinitura pomeridiana. Alla base di ciò però nessun problema fisico ma motivi disciplinari che potrebbe portare la società anche a escluderlo dall’elenco dei convocati per la gara di domani contro il Genoa.

Di
Redazione LaViola.it