Il punto in casa biancoceleste verso la sfida di lunedì a Firenze: test importante per Sarri dopo la prova opaca in Europa League
Sull’edizione romana de La Repubblica troviamo le ultime di casa Lazio, verso la sfida di lunedì contro la Fiorentina. A Firenze Immobile giocherà la partita numero 300 in Serie A. Una sfida delicata e difficile ma nello stesso tempo perfetta per misurare le ambizioni della Lazio in campionato, scrive il quotidiano.
Sarri è orientato a giocarla con la formazione che piegò l’Inter, con Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino a centrocampo, Luis Alberto in panchina. L’impressione, viste le scelte di Graz, è che nella considerazione del tecnico si sia ampliata la distanza tra i titolarissimi e alcune riserve come Basic, Marcos Antonio, Cancellieri e Romero. Da verificare, oggi, le condizioni di Romagnoli (gastroenterite). In dubbio Gila per un risentimento al flessore destro.
Secondo La Gazzetta, Romagnoli dovrebbe comunque essere in campo insieme a Patric in difesa, con Lazzari a destra e Marusic a sinistra, davanti a Provedel. In mezzo appunto Vecino favorito a Luis Alberto, con Cataldi e Milinkovic-Savic. Davanti Immobile con Zaccagni e Felipe Anderson (avanti su Pedro).
Di
Redazione LaViola.it