Vai al contenuto
×

Lazio, Baroni: "Non guardiamo le altre, la sfida è con noi stessi"

Il tecnico biancoceleste sulla lotta per le posizioni europee: "Guardare gli altri è un segno di debolezza"

"Oggi avevo chiesto ai ragazzi di partire forte, abbiamo trovato tanto gioco, siamo stati bravi a far girare la palla veloce e tante tante occasioni. Complimenti ai ragazzi perché queste sono partite complicate che possono diventare difficili.

Alla squadra dico sempre che non dobbiamo guardare le altre, la sfida è con noi stessi. Guardare gli altri è un segno di debolezza, dobbiamo pensare al nostro campionato, a crescere; tutte le altre sono energie sprecate". Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, dopo la vittoria contro il Monza.

sponsored

(ANSA)


Lascia un commento