Notizie
Laudisa (Gazzetta): “Viola, voto 7 per le belle speranze. Le operazioni Lafont e Pjaca…”
Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport, commenta a Radio Bruno il 7 della rosea al mercato della Fiorentina.
Ecco le sue parole: “Un giudizio per le belle speranze. Il 7 alla Fiorentina è all’insegna dei giovani, quelli rimasti dallo scorso anno e quelli arrivati quest’anno. Un mercato di belle speranze. Quando si parla del mercato della Fiorentina è difficile fare i maghi: l’operazione Lafont si presenta in maniera impeccabile, è giovanissimo, l’abbiamo già visto in campo ed è stato pagato relativamente poco. E l’età media della rosa è scesa ancora. Un progetto verde che merita davvero attenzione, simpatia e un applauso al coraggio”.
I prestiti di Gerson e Pjaca? “Il giocatore se si trova bene a Firenze potrà dire la sua. Su Pjaca è stato fissato il prezzo di un giocatore di qualità, e se torna ad essere quello che conosciamo potrebbe essere una bella opportunità. La Fiorentina lotterà per l’Europa League, come fatto nella scorsa stagione. Poi tutto è possibile: è una squadra giovane, non bisogna imporre obiettivi concreti ma neanche limitarli. Con Simeone e Chiesa, con dei cambi all’altezza, non vietiamo niente alla Fiorentina”.