Connect with us

News

L’asta per l’area Mercafir va deserta. Cerchiarini: “Ora valutazione politica su nuovo bando”

Mercafir

Niente da fare per il bando Mercafir, che va deserto. Cerchiarini: “Ora ci dovrà essere una valutazione di carattere politico per capire se è opportuno riproporlo”

Dopo il rifiuto della Fiorentina a presentare un’offerta, è ondato deserto il bando per l’area Mercafir, dove sarebbe dovuto sorgere il nuovo stadio viola.

Ormai da tempo la società viola aveva fatto dichiarato di voler puntare su altre opzioni a fronte di costi troppo alti per l’area dove attualmente sorge il mercato ortofrutticolo fiorentino. Ma evidentemente nessuno si è mostrato interessato a rilevare dal Comune gli ettari del CAP.

L’asta non ha avuto esito – ha spiegato a Radio Bruno l’architetto Stefano Cerchiarini in rappresentanza del Comune di Firenze – nel senso che non sono pervenute offerte e verrà dichiarata deserta. Ora ci dovrà essere una valutazione di carattere politico per capire se è opportuno riproporre il bando oppure no. Nel caso in cui venisse deciso di riproporre il bando non c’è un meccanismo di revisione automatica del prezzo”.

145 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

145 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

145
0
Lascia un commento!x