Come riporta il Qs-La Nazione a proposito di Chelsea, il passo in avanti verso la nomina di Sarri è una buona notizia per chiudere (finalmente) la trattativa che riguarda Mario Pasalic, 23 anni, che Corvino vuole rilevare in prestito con diritto di riscatto.
C’è da tempo l’accordo con il giocatore, si aspetta il via libera del Chelsea che sta per chiudere il rapporto con Conte per accogliere Sarri. Stessa prospettiva con la Juve per Pjaca, anche se dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo è evidente la volontà di monetizzare da parte dei bianconeri.
In uscita Gori e Ranieri si avviano in prestito a Foggia, da decidere ancora il futuro di Maxi Olivera, Cristoforo, Dragowski, Eysseric e Saponara.
CORVINO vuole monetizzare al massimo le uscite, sa bene che dopo Pasalic e Pjaca dovrà arrivare un centrocampista centrale di grande livello e anche un altro esterno di attacco. Tutto questo in attesa della sentenza sul Milan del Tas (19 luglio) che potrebbe aprire le porte per l’andata del secondo preliminare di Europa League previsto il 26 luglio.
Di
Redazione LaViola.it