L’attuale tecnico dell’Hellas è in orbita viola anche se prima si dovrà chiarire la posizione di Iachini
Nessun veronese vorrebbe separarsi da Juric, sia ben chiaro. Ma ci sono troppi pour parler tra addetti ai lavori. Juric potrebbe essere già stato contattato.
La Fiorentina ha già concluso per una cifra importante (20 milioni di euro che potrebbero arrivare a 25) la cessione di Amrabat. Il faro marocchino del centrocampo gialloblù, scrive L’Arena, potrebbe essere allenato dallo stesso mister nella prossima stagione. Il primo obiettivo, per il facoltoso Commisso resta Luciano Spalletti. Un allenatore che piace ai tifosi viola. L’ingaggio non spaventa la Fiorentina, casomai è l’ex mister dell’Inter che vuole attendere un’altra proposta.
Iachini a fine stagione lascerà la panchina dei toscani e in un’ipotetica volata fra D’Aversa del Parma, l’ex romanista Di Francesco e Juric del Verona, il croato sarebbe in vantaggio.
Ma non c’è solo la Fiorentina. Juric ha impressionato tutti, compreso Cairo. Mister Longo, a meno che il campionato non riparta e il Torino abbia un’impennata, pare destinato a lasciare. La squadra di capitan Belotti, tra l’altro, da tempo gioca a tre dietro con alcuni uomini come Izzo e Ansaldi che Juric conosce molto bene. Patron Cairo ha altro a cui pensare in questi giorni, d’accordo, ma di certo dovrà ripulire le corna del vecchio Toro e cambiare rotta dopo la stagione poco brillante. Juric sarebbe l’uomo adatto.
Di
Redazione LaViola.it