Connect with us

News

L’angolo dell’Ottimista – Ancora una beffa, ma stavolta la Fiorentina meritava di più

Fiorentina

Un altro gol nel finale che purtroppo condanna i viola oltremisura. Una sconfitta che inguaia la squadra

La Fiorentina perde anche contro la Roma. Ma è un ko molto diverso da quello subito contro l’Udinese. Contro i giallorossi i viola hanno reagito al brutto spettacolo della Dacia Arena ma non è bastato. Un altro gol nel finale ha condannato la squadra di Prandelli alla quarta sconfitta in cinque partite.

A questa Fiorentina gira tutto male. Non solo gli errori evitabili ma anche il fuorigioco di Diawara è una questione davvero di millimetri che però hanno punito la Fiorentina. E poi ci si mettono anche gli infortuni. Out Igor che era sicuramente tra i migliori dei suoi fino alla sostituzione ma anche Castrovilli è un giocatore di cui la Fiorentina non può fare a meno. Purtroppo la rosa è questa e non ci sono cambi all’altezza della situazione.

Ma, come si diceva, la Fiorentina contro la Roma ha provato a giocarsela alla pari e per parte della partita ci è anche riuscita. Viola sfortunati sia sul tiro di Ribery che su quello di Vlahovic. La squadra di Prandelli meritava almeno un punto ma anche stavolta torna a casa senza risultato e con una classifica oggettivamente preoccupante. Domenica arriva il Parma. Gara della stagione per come si sono messe le cose.

Ma la squadra di Prandelli ha la qualità per vincere contro i ducali che saranno in campo questa sera contro l’Inter. una gara da non sbagliare in cui servirà una risposta da parte della Fiorentina che non sembra aver pienamente compreso la situazione in cui si trova.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

38
0
Lascia un commento!x