L’attaccante è nuovamente in cerca di un’opportunità di rilancio dopo le esperienze con Shalke, Fiorentina e Anderlecht. Per lui potrebbe esserci il Benevento di Inzaghi
Prima lo Schalke 04, poi la Fiorentina e infine l’Anderlecht: tre occasioni di rilancio che non hanno regalato gioie a Marko Pjaca. In Belgio l’attaccante croato stava trovando continuità prima che il coronavirus si mettesse di mezzo (4 presenze di cui 2 da titolare prima del lockdown), ma il Covid ha cambiato tutto e convinto il club a non esercitare il diritto di riscatto, rispedendo l’ex viola alla Juventus.
E ora? Come riporta calciomercato.com, il piano di club e giocatore è trovare un’altra squadra che gli consenta di rilanciarsi e l’ultima idea porta a una neopromossa: il Benevento di Inzaghi cerca rinforzi e scommesse per un ritorno in grande stile in Serie A e tra i nomi sul taccuino delle Streghe c’è proprio quello di Pjaca.
L’affare, visto l’ingaggio da 1,5 milioni netti a stagione percepito dall’attaccante, non è semplice. Il punto di incontro tra Benevento e Juventus potrebbe però essere trovato sulla base di un prestito e obbligo di riscatto in caso di salvezza dei campani.

Di
Redazione LaViola.it