Rassegna Stampa

L’amico di Sarri: “Domani avversario, ma è tifoso viola. Mi ha detto che a fine carriera…”

Published on

Aurelio Virgili, figlio del mitico Pecos Bill, ha parlato dell’amicizia con l’allenatore della Juve rivelando la passione viola del tecnico.

Aurelio e Maurizio un’amicizia storica che va oltre i colori, fra idoli di casa e sogni nel cassetto. Aurelio è Virgili, figlio del mitico Giuseppe “Pedos Bill” In viola dal ’54 al ’58 e Maurizio è Sarri, che domani per la prima volta affronterà la Fiorentina da allenatore della nemica Juventus. «Cosa ho detto a Sarri? Di prepararsi a prendere qualche “infamata”, o meglio qualche sfottò che mi sembra meglio. Io stesso lo piglierò in giro per tutta la stagione», dice Virgili al Corriere dello Sport – Stadio.  
FIORENTINA. Come vivrà Sarri questa partita?  «Farà il suo lavoro da avversario per 90′ poi diventerà di nuovo tifoso della Fiorentina»Da cosa lo ha capito? «Quando non riesce a vedere la partita mi chiede sempre “come s’è giocato”? Una volta mi ha detto che a fine carriera viene ad allenare qui gratis. Lui alla Juve? Non volevo infierire anche perché la mamma di Maurizio quando ha saputo che aveva firmato per la Juve, gli ha detto “non ti parlo più”». 
42 Comments

Popular Posts

Exit mobile version