Il portiere francese al primo appuntamento con i tifosi: subito applausi, foto e autografi per lui, che ricambia con il sorriso.
Quando arriva di fronte al Fiorentina Store, si alza un applauso forte e spontaneo che raramente si era sentito da queste parti per un incontro con i tifosi. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Lafont, insieme a Dabo, scende dalla macchina di fronte al negozio ufficiale, con centinaia di sostenitori ad aspettare per foto e autografi e impiega poco tempo a sorprendersi e a capire da quanto amore potrà essere circondato, quando inizierà a difendere ufficialmente la porta della Fiorentina. Un bel primo bagno di folla entusiasta gli fa capire immediatamente in che mondo è arrivato.
L’AFFETTO DEI TIFOSI. Mentre firma ed è protagonista dei selfie dice: «Non mi aspettavo davvero tutto questo entusiasmo e così tanta gente per questo appuntamento. Più che al Tolosa dove comunque mi hanno sempre riempito d’affetto». Questa è Firenze, «bienvenue» gli dice una tifosa per farlo sentire un po’ più a casa. Lui ringrazia e comincia a conoscere la gente viola e il calore di questi tifosi.
Di
Redazione LaViola.it