Esordio da titolare per Agudelo. Debutto in Serie A per Dalle Mura. Primo gol in maglia viola di Kouame e Duncan
Le prime volte non si scordano mai, scrive il Corriere Dello Sport. Soprattutto per alcuni protagonisti del futuro della Fiorentina che possono mettere il circoletto rosso sulla trasferta di Ferrara di ieri contro la Spal.
PRIMI GOL. Data e luogo da ricordare per Alfred Duncan e Christian Kouame che hanno segnato il loro primo gol in casacca viola. Il centrocampista ne aveva già realizzato uno proprio contro lo Spal nella gara di andata, ma quando aveva ancora addosso la maglia del Sassuolo. Adesso però alla tredicesima presenza con la maglia viola è arrivata la gioia del gol, su assist di Chiesa: Kouame poi ha sfruttato un angolo di Pulgar per battere Thiam. Per lui una grande felicità anche per aver superato alla grande, prima con il ritorno e poi con la rete personale, il lungo stop di otto mesi per infortunio. E stavolta il gol è tutto suo, dopo che quel tiro col Torino finito in fondo al sacco era stato attribuito dalla Lega come autogol di Lyanco.
PRIMA DAL 1′ ED ESORDIO. Prima volta anche per Agudelo, non a segno, ma da titolare, con la maglia della Fiorentina. Esordio in Serie A, invece, per il giovanissimo Dalle Mura, che come Brancolini con il Bologna ha trovato la prima presenza, seppur per pochi secondi, in Serie A.
Di
Redazione LaViola.it