 
																												
														
														
													La Fiorentina guarda all’attacco per il mercato invernale: Pradè assicura, niente Piatek e Milik. Attenzione all’asse con la Lazio
Milik e Piatek? Questa volta i nomi li da’ direttamente Pradè: «A luglio li abbiamo cercati, ma adesso… adesso si tratta di chiacchiere da non prendere in considerazione». Ok, messaggio ricevuto, ma fa davvero un po’ strano che a due settimane o poco più dal via al mercato d’inverno, siano già così nette e chiare le posizioni di due elementi (appunto Piatek e Milik) che per la Fiorentina potrebbero rappresentare un rinforzo prezioso e forse decisivo per la sterilità dell’attacco, scrive La Nazione.
DUNCAN? Il polacco ex Milan comunque tra qualche settimana lascerà l’Hertha Berlino, così come Milik difficilmente continuerà la sua avventura al Napoli. Magari la Fiorentina non sarà più nella loro scia perchè la soluzione Caceido con la Lazio continua ad essere sotto i riflettori. La trattativa sembra piuttosto semplice a livello economico e l’accordo lo si potrebbe trovare intorno ai sei milioni di euro. Ma non solo. C’è un giocatore della rosa viola che sembra interessare ai biancocelesti: Duncan. Non ci sono stati ancora contatti diretti relativi al nome dell’ex Sassuolo, ma se la Lazio dovesse realmente voler parlare di Duncan, la Fiorentina vedrebbe spianarsi e non poco la strada che porta a Caceido.
ALTERNATIVA. L’alternativa per l’attacco? Il ritorno in Italia di Pellè può essere una soluzione percorribile. E’ vero, la concorrenza delle milanesi c’è, ma a fare la differenza nelle intenzioni del giocatore (che a fine dicembre sarà libero dal suo contratto in Cina e quindi a parametro zero) può essere il fatto che a Firenze avrebbe molte più chance di trovarsi con una maglia da titolare addosso che non all’Inter o al Milan.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it