Rassegna Stampa
La Viola di Vienna… per fare meglio di Vienna. Ballottaggio Brekalo-Kouame, tornano Ranieri e Terracciano
Italiano metterà dentro i titolari: non si può sbagliare. Davanti Nzola in vantaggio su Beltran: potrebbero giocare insieme se la gara non si dovesse mettere bene
Nzola subito, ma Beltran è comunque pronto ad affiancare l’angolano se le cose dopo un tempo o poco più non dovessero mettersi bene per la Fiorentina. Questa l’idea di Vincenzo Italiano. Quelli di Vienna per fare meglio di Vienna nel gioco e soprattutto nel risultato, ribaltare la sconfitta di sette giorni fa e prendersi l’urna di Nyon per la fase a gironi, vero inizio della Conference League con obiettivo la finale di Atene. Ma tutto passa da stasera, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
TITOLARI. Tra i pali torna Terracciano, così come rientrano in difesa Ranieri e Biraghi. Dodo e Milenkovic confermati dalla gara di Lecce. Ad Arthur non si rinuncia, c’è bisogno delle sue geometrie: ad affiancarlo sarà Mandragora, in vantaggio su Duncan. Poi l’attacco, perché ci sarà bisogno di segnare. Nzola più di Beltran dal 1′, poi Gonzalez a destra e Bonaventura trequartista, oltre le fatiche per la 4° gara di fila dall’inizio. Chi a destra? Ikonè è fuori, Sabiri è appena rientrato, il ballottaggio è tra Brekalo e Kouame: il croato ha sempre avuto i favori finora e forse anche oggi, ma non ha convinto, e allora ci prova in extremis l’ivoriano che Italiano si “porterebbe sempre in guerra”, come disse il tecnico tempo fa.