Connect with us

Rassegna Stampa

La Viola di Vienna… per fare meglio di Vienna. Ballottaggio Brekalo-Kouame, tornano Ranieri e Terracciano

Italiano metterà dentro i titolari: non si può sbagliare. Davanti Nzola in vantaggio su Beltran: potrebbero giocare insieme se la gara non si dovesse mettere bene

Nzola subito, ma Beltran è comunque pronto ad affiancare l’angolano se le cose dopo un tempo o poco più non dovessero mettersi bene per la Fiorentina. Questa l’idea di Vincenzo Italiano. Quelli di Vienna per fare meglio di Vienna nel gioco e soprattutto nel risultato, ribaltare la sconfitta di sette giorni fa e prendersi l’urna di Nyon per la fase a gironi, vero inizio della Conference League con obiettivo la finale di Atene. Ma tutto passa da stasera, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

TITOLARI. Tra i pali torna Terracciano, così come rientrano in difesa Ranieri e Biraghi. Dodo e Milenkovic confermati dalla gara di Lecce. Ad Arthur non si rinuncia, c’è bisogno delle sue geometrie: ad affiancarlo sarà Mandragora, in vantaggio su Duncan. Poi l’attacco, perché ci sarà bisogno di segnare. Nzola più di Beltran dal 1′, poi Gonzalez a destra e Bonaventura trequartista, oltre le fatiche per la 4° gara di fila dall’inizio. Chi a destra? Ikonè è fuori, Sabiri è appena rientrato, il ballottaggio è tra Brekalo e Kouame: il croato ha sempre avuto i favori finora e forse anche oggi, ma non ha convinto, e allora ci prova in extremis l’ivoriano che Italiano si “porterebbe sempre in guerra”, come disse il tecnico tempo fa.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x