Rocco ha fatto mea culpa sull’esonero di Beppe, e per essersi fatto ‘schiacciare’ dalla pressione della piazza. La provocazione ai fiorentini…
Subito un ringraziamento a Beppe Iachini, l’uomo della doppia salvezza. «Ci ha salvato la passata stagione, portandoci al decimo posto, e ha fatto lo stesso quest’anno. Spero che i fiorentini gli possano fare una statua al Piazzale Michelangelo». Poi l’ammissione di colpa per essersi lasciato “schiacciare” dalla pancia della piazza. Rocco Commisso va al contrattacco in una intervista al vetriolo collegato da remoto: lancia una provocazione ai fiorentini ricchi affinché si facciano avanti per acquistare la società e si scaglia contro la stampa. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
NIENTE FUTURO. Le risposte sul futuro, dopo due stagioni consecutive con la salvezza conquistata all’ultimo tuffo, invece, sono rimandate. Se ne parlerà dopo la gara col Crotone, dall’allenatore fino al prolungamento di Vlahovic e Ribery, che poi rappresentano il manifesto delle ambizioni dell’anno che verrà.
Di
Redazione LaViola.it