
Il centrocampista piace anche alla Fiorentina, ma i ferraresi hanno un accordo con il Napoli. Il club di Semplici spende in avvio di mercato.
‘Spal, tutto su Grassi’, titola Il Corriere dello Sport. Serve un investimento importante, probabilmente inferiore agli 8 milioni fissati nell’accordo stipulato un anno fa col Napoli. Gli azzurri stanno facendo i loro conti: Grassi non rientra nei progetti di Ancelotti, come confermato anche dall’agente del giocatore, e cedere il centrocampista alla Spal a titolo definitivo per una cifra di poco inferiore ai 6 milioni di euro potrebbe rappresentare un buon affare, al netto di qualche acquirente interessato a bussare alla porta del futuro proprietario.
INTERESSE VIOLA. Cagliari, Torino e Fiorentina restano alla finestra, ma la Spal ha comunque un diritto di riscatto a 8 milioni (e controriscatto del Napoli a 500 mila euro in più). La Spal intanto ieri ha esercitato il diritto di riscatto per quattro giocatori: Alberto Paloschi e Jasmin Kurtic dall’Atalanta, Bartosz Salamon dal Cagliari e Alfred Gomis dal Torino. Il costo complessivo delle acquisizioni è di circa 13 milioni di euro.
CASTROVILLI. Non solo riscatti, la Spal si muove anche tra i giovani. I ferraresi, scrive La Gazzetta dello Sport, hanno messo nel mirino Gaetano Castrovilli. Di proprietà della Fiorentina, l’ultimo anno in prestito alla Cremonese in Serie B.

Di
Redazione LaViola.it