Con la conferma in tasca, Beppe ha iniziato a pensare alla prossima stagione, ma vuole chiudere al 10° posto questo campionato
Con la conferma in tasca e il pensiero già rivolto alla prossima stagione. Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, è pronto a chiudere la sua missione con l’ultima sfida del campionato questo pomeriggio a Ferrara contro la Spal già retrocessa. Sarà l’occasione per dare spazio a chi ha giocato meno e magari schiarirsi ulteriormente le idee prima di fare il punto, nei prossimi giorni, insieme alla dirigenza. Perché dopo il triplice fischio finale i giocatori partiranno per le ferie e ci rimarranno almeno per due settimane. Sicuramente non torneranno al centro sportivo, per visite mediche di rito, prima del 17 agosto, scrive La Repubblica.
La dirigenza, invece, farà il punto con Iachini e illustrerà le strategie per il mercato, ma anche per le scelte interne su giovani e calciatori che magari meritano più spazio. Sarà tempo anche di intervenire sui contratti in scadenza, sui casi più caldi come quelli di Chiesa e Milenkovic ma anche su elementi che potrebbero fare esperienze in prestito prima di tornare in viola come Vlahovic e Sottil. Tutte valutazioni che il tecnico, fresco di conferma, starà già facendo.
Di
Redazione LaViola.it